MOSTRA FENDI “HAND IN HAND”

MERCOLEDI’ 29  DICEMBRE  2021 – ORE 18

Onorare l’artigianato italiano attraverso l’iconica borsa Baguette

Visita guidata alla Mostra presso Palazzo della Civiltà Italiana.

Sarà una visita unica nel suo genere, conoscere da vicino la storia di una delle famiglie più importanti del Made in Italy, unendo la possibilità di visitare un palazzo normalmente chiuso al pubblico.

Il Palazzo della Civiltà Italiana ospita la Mostra dedicata al progetto “Hand in Hand” .

Presentato nel 2020 ed in costante evoluzione, Hand in hand valorizza le eccellenze artigianali regionali per celebrare la cultura tradizionale e il sapere antico tramandato di mano in mano.

La mostra si sviluppa attraverso l’esposizione delle esclusive Baguette del progetto, e attraverso la proiezione di immagini e video che guidano lo spettatore in un viaggio alla scoperta dell’Italia e delle sue botteghe artigianali.

Onorando il suo perenne apprezzamento per l’artigianato italiano, Fendi presenta questa mostra per mettere in mostra le antiche abilità degli artigiani italiani le cui specialità nelle arti applicate continuano e rappresentano la lunga storia della Maison romana, il loro talento e la loro passione nel preservare le antiche lavorazioni artigianali su scala internazionale, oggi più che mai.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

  • Ritrovo: Mercoledì 29 dicembre 2021 ore 18,00   Quadrato della Concordia, 3
  • Contributo visita: € 15,00 compreso noleggio sistemi radio amplificazione già sanificati.
  • Biglietto d’Ingresso: GRATUITO. Prenotazione Obbligatoria entro il 23/12/2021 (max 12 persone)
  • Modalità di prenotazione: Scrivere a prenotazioni@novavia.it indicando nome, cognome, n° di cellulare di tutti i partecipanti ed allegando copia del pagamento.
  • Modalità di pagamento: Bonifico bancario, Paypal
  • Durata della visita: La visita avrà la durata di un’ora circa, il percorso non presenta problematiche particolari. In caso di maltempo la visita è confermata.
  • Attenzione: Sarà possibile partecipare all’evento solo se muniti di Green Pass e mascherina, osservando il distanziamento sociale di almeno 1 metro gli uni dagli altri. Le radioline utilizzate durante la visita saranno sanificate prima e dopo l’uso.

Scrivici ed entra in contatto con noi
Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni.
Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.